Modelli Porsche 2018
2018 Porsche 911 GT2 RS
Se i rapporti di un nuovo prototipo di Porsche 911 GT2 RS in Svezia sono veri, allora avremo presto un "produttore di vedove" tra di noi. I fan di Porsche conosceranno abbastanza bene la storia del badge GT2 RS e il motivo per cui è stato chiamato così. Fondamentalmente, hai bisogno di palle d'acciaio per domare una 911 GT2 RS. Una nuova 911 GT2 RS sul telaio 991 sembra davvero una proposta entusiasmante.Il prototipo Porsche 911 GT2 RS che è stato individuato da fotografi spia può essere visto sfoggiando un cofano nero che ricorda il cofano in fibra di carbonio montato su una 997 GT2 RS. Il sistema di scarico sulla prossima GT2 RS è probabilmente su misura per il modello. Sembra uno scarico di nuova concezione con punte quadrate più grandi e perforate.
2018 PORSCHE 911 GT3
La tecnologia degli sport motoristici Porsche continua ad essere incorporata nelle auto sportive da strada. La
nuova 911 GT3 è stata sviluppata a Weissach e sarà prodotta sulla
stessa linea di produzione di tutte le altre 911 auto da strada e 911
GT3 Cup. Il fulcro dell'ultima 911 GT3 è il nuovo motore 4 cilindri aspirato da 4,0 litri che produce 500 CV e 339 libbre-piedi. di coppia. Questo
nuovo propulsore ad alta potenza si basa su quello ora utilizzato su
tutte le 911 auto da corsa, tra cui la 911 GT3 R e la 911 RSR. Il telaio ridisegnato con sterzo dell'asse posteriore e la costruzione
leggera e sistematica sono specificatamente sintonizzati per produrre
dinamiche di guida superiori in combinazione con il motore aspirato.Grazie a un rapporto peso / potenza di 6,4 libbre per CV, la 911 GT3 si sente molto a suo agio sulla pista di prova. Con
la trasmissione a doppia frizione a sette marce standard (PDK) -
specificamente costruita e messa a punto per la GT3 - la monoposto da
3.153 libbre accelera da 0 a 60 miglia all'ora in 3,2 secondi con una
velocità massima di 197 miglia all'ora. Per i puristi, Porsche offrirà anche la 911 GT3 con una trasmissione manuale a sei velocità. (pubblicato su conceptcarz.com) Con questa trasmissione, la 911 GT3
pesa a 3.116 sterline, permettendole di raggiungere una velocità di
punta di 198 miglia all'ora e raggiungere 60 miglia all'ora in 3,8
secondi.Veloce negli angoli, stabile sui rettilinei: telaio da pista con assale posterioreIl
telaio della nuova 911 GT3 beneficia dell'esperienza di guida sportiva
Porsche, ed è stato ottimizzato per una migliore maneggevolezza e
dinamica di guida. Il telaio e lo sterzo attivo dell'asse posteriore offrono caratteristiche di maneggevolezza superlative. A
seconda della velocità, le ruote posteriori sono sterzate nella
direzione opposta o nella stessa direzione delle ruote anteriori,
migliorando l'agilità e la stabilità del veicolo. Il motore dinamico si monta e il differenziale di bloccaggio
posteriore, entrambi montati di serie, aumentano anche le dinamiche di
guida della vettura.Visivamente,
l'ala posteriore in fibra di carbonio leggera rafforza il fatto che il
design dell'auto è guidato dall'aerodinamica. La fascia anteriore leggera e lo spoiler anteriore sono progettati per un flusso d'aria ottimale. La
parte posteriore con le aperture per l'aria di scarico e un nuovo
diffusore contribuiscono anche all'efficienza aerodinamica complessiva.
2018 Porsche 911 GT3 RS
La 911 GT3 RS con un telaio da competizione e un motore aspirato da
quattro litri ad alto regime che produce 520 cavalli e 346 lb.-piedi. di coppia. Basata
sulla 911 GT3, la RS è stata ulteriormente perfezionata, combinando il
più potente motore aspirato mai montato su una 911 strada legale con
sospensioni con assale posteriore ricalibrato, sintonizzato per la
massima dinamica e precisione. La
nuova 911 GT3 RS accelera da 0 a 60 mph in 3,0 secondi, ovvero 0,2
secondi più veloce rispetto all'attuale 911 GT3 con PDK e 0,1 secondi
più veloce della precedente 911 GT3 RS. La migliore velocità della 2019 911 GT3 RS è di 193 mph. Dopo il lancio della 2018 911 GT3 e della 2018 911 GT2 RS, la nuova
911 GT3 RS rappresenta il terzo modello GT legale da svelare entro un
anno.Aerodinamica
ispirata alla gara e costruzione leggera L'aerodinamica e la
costruzione leggera hanno determinato il design del corpo ampio e
ottimizzato per il peso con la sua classica alettone posteriore fissa. Come sulla 2018 911 GT3, la fascia anteriore e posteriore sono in poliuretano leggero. Inoltre, il cofano anteriore e i parafanghi della 911 GT3 RS sono realizzati in fibra di carbonio e il tetto è in magnesio. Come
nel 2018 911 GT2 RS, i condotti NACA nel cofano anteriore ottimizzano
il raffreddamento dei freni senza aumentare la resistenza. La
fascia anteriore presenta un labbro dello spoiler più grande rispetto
al modello precedente, aumentando la deportanza in combinazione con le
minigonne laterali più larghe. Nella
parte posteriore, la grande ala montata sul coperchio del ponte in
fibra di carbonio funziona in combinazione con un diffusore sottoscocca
posteriore. Il risultato: la 2019 911 GT3 RS produce più del doppio del carico aerodinamico della 911 GT3 regolare a 124 mph. L'aspetto
ispirato alla gara continua anche negli interni: i sedili Full Bucket
con gli schienali rinforzati in fibra di carbonio offrono un alto grado
di supporto laterale per adattarsi all'eccezionale livello di aderenza
laterale del veicolo. Vetro
leggero per lunotto posteriore e finestrini laterali posteriori,
pannelli porta leggeri con sportelli apribili, isolamento acustico
ridotto e l'omissione dei sedili posteriori sottolineano la coerenza
delle scelte materiali e la dedizione al risparmio di peso. La ruota di Alcantara §teering misura 360 mm di diametro presenta un marcatore centrale a ore 12 giallo.
2018 Porsche 911 GT3 Touring Package
Il
911 GT3 wîth Touring Package sarà svelato al 67 ° Salone Internazionale
dell'Automobile (IAA), che si svolgerà dal 12 al 24 settembre 2017 a
Francoforte. Al
posto dell'ala posteriore fissa, quando equipaggiata con il pacchetto
Touring opzionale, la GT3 avrà uno spoiler posteriore adattivo simile a
quello dei modelli 911 Carrera. Sotto
il suo esterno sobrio è la pura tecnologia derivata dal motorsport: il
motore quattro cilindri aspirato da quattro litri sviluppa 500 cavalli e
genera 339 libbre-piedi. di coppia. Il
911 GT3 wîth Touring Package scatta da 0 a 60 miglia all'ora in 3,8
secondi e raggiunge una velocità massima di 196 miglia all'ora. Il pacchetto Touring sarà disponibile esclusivamente in combinazione con il cambio manuale a sei velocità. (pubblicato su conceptcarz.com)Il
nome "Touring Package" richiama una variante della 911 Carrera RS del
1973. Il puro design del 911 e le classiche caratteristiche degli
interni sono stati elementi chiave di questo modello. La nuova 911 GT3 equipaggiata con il Touring Package segue lo stesso concetto e mantiene la disposizione biposto della 911 GT3. Oltre
ad alcuni rivestimenti interni rivestiti in Alcantara®, quasi tutte le
911 GT3 sono disponibili anche in combinazione con il pacchetto Touring.
Ciò
include tutti i colori esterni disponibili, le scelte delle ruote, il
sistema Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB), il sistema di
sollevamento dell'asse anteriore, i fari a LED, tre opzioni di sedile e
il pacchetto Sport Chrono.
2018 Porsche 911 Carrera T
Porsche
sta rinvigorendo il concetto del modello puristico 911 T dal 1968 con
la nuova 2018 911 Carrera T. Con meno peso, una trasmissione manuale con
un rapporto transaxle costante più corto, e un bloccaggio differenziale
meccanico posteriore standard, le prestazioni e il piacere di guida
sono aumentati. La
911 Carrera T ('T' sta per Touring) è anche equipaggiata con diverse
caratteristiche che migliorano le prestazioni che non sono disponibili
sulla 911 Carrera standard. Questo
include la sospensione PASM Sport con un'altezza di marcia inferiore di
0,39 pollici (10 mm), una leva del cambio abbreviata con un motivo a
sbalzo in rilievo in rosso e i centri dei sedili in materiale Sport-Tex.
Assale posteriore §teering non è disponibile per la 911 Carrera standard ma è un'opzione per la 911 Carrera T.Basato sul 911 Carrera Coupé da 370 CV, il nuovo modello presenta elementi di design unici. La
911 Carrera T è equipaggiata per essere leggera e sportiva: il
parabrezza posteriore e i finestrini posteriori sono in vetro leggero e
gli sportelli apriporta all'interno sostituiscono i tradizionali
apriporta. Simile ai modelli 911 GTS, l'isolamento acustico è stato ridotto. Con un peso di 3.142 sterline, la 911 Carrera T è il modello più leggero della gamma 911 Carrera.Design esterno dinamico con caratteristiche unicheIl design della 911 Carrera T sottolinea le prestazioni. La 911 Carrera T è dotata di uno spoiler anteriore aerodinamico ottimizzato che arriva con la sospensione PASM Sport. Gli specchi esterni SportDesign sono verniciati in grigio agata. Il
profilo laterale del veicolo è caratterizzato da ruote Carrera S da 20
pollici verniciate in grigio titanio e da una striscia con la
designazione del modello. Le
feritoie della griglia posteriore del decklid, il logotipo Porsche e la
denominazione del modello "911 Carrera T" sono rifinite in grigio
agata. Il sistema di scarico sportivo standard con le punte nere di scarico caratterizza la parte posteriore dell'auto. Sono disponibili le opzioni di vernice di Lava Orange, Black, Guards
Red, Racing Yellow, White e Miami Blue, nonché i colori metallizzati
Carrera White, Jet Black e GT Silver.Concetto interno purista e nuovo pacchetto internoLa 911 Carrera T è dotata di sedili sportivi a 4 vie regolabili elettricamente in colore nero e di sedili in Sport-Tex. I poggiatesta sono ricamati con un logo "911" nero. Se
ordinati con i sedili Full Bucket opzionali (disponibili per la prima
volta su un modello Carrera 911), i sedili posteriori vengono
cancellati. Il
volante sportivo GT con bordo in pelle, anch'esso di serie, è dotato di
un interruttore per la selezione della modalità di guida. La
leva del cambio accorciata con il modello di spostamento in rilievo in
rosso è riservata alla 911 Carrera T. Il rivestimento interno del
cruscotto e le portiere sono in nero così come i circuiti di apertura
della porta. Il
pacchetto Carrera T Interior è nuovo: con i colori a contrasto
disponibili in Racing Yellow, Guards Red o GT Silver, fornisce ulteriori
accenti di colore tramite le cinture di sicurezza, il logo "911" sui
poggiatesta, i cappi apriporta ei centri del sedile fatto di Sport-Tex.
2018 Porsche 911 Carrera GTS
La Porsche 911 è in circolazione da sette generazioni. Nel
corso degli anni, ha visto un sacco di cambiamenti, tra cui una linea
di modelli in continua evoluzione che garantisce un sapore di 911
perfetto per tutti. La base Carrera e Carrera S ha ricevuto un aggiornamento a metà ciclo
solo l'anno scorso, quindi per il 2018, i riflettori saranno puntati
sugli aggiornamenti delle finiture GTS, su una nuova finitura GT3 e sul
debutto di un nuovo rivestimento della serie Exclusive S Turbo.La
911 GTS è disponibile in cinque finiture: la coupé Carrera GTS a
trazione posteriore (RWD) o Cabriolet, la coupé Carreri 4 GTS a trazione
integrale (AWD) o Cabriolet e la Targa 4 GTS. Tutti i trim GTS sono equipaggiati con un motore bicilindrico a 3 cilindri da 3 litri (piatto-6) con un nuovo turbocompressore. Il
powertrain aggiornato è dotato di un alloggiamento, compressore e
turbina più grandi che funzionano con una maggiore pressione di
sovralimentazione per una potenza di 450 CV e 405 lb-ft di coppia ed è
abbinato a una trasmissione manuale a 7 velocità standard o PDK a 7
velocità disponibile trasmissione a doppia frizione. I
modelli GTS di quest'anno vantano 0-60 volte e sono 0,3 secondi più
veloci rispetto ai modelli Carrera S / 4S e Targa 4S comparabili, con
Carrera 4 GTS che raggiunge i mph in soli 3,4 secondi quando
equipaggiato con la trasmissione automatica. La massima velocità sale anche di 3 mph, superando a 193 mph per la RWD GTS Carrera con una trasmissione manuale.
2018 porsche 911 Targa 4 gts
Il tocco delicato nel mezzo della gamma 911 è la serie GTS. Un
passo avanti rispetto ai modelli di base e S, ma non così potente da
calpestare le dita del Turbo, la 911 GTS è quel tipo di bilancia
"giusto" di tutte le cose che rendono la famiglia 911 così meravigliosa.
Questo
Targa 4 GTS è forse il miglior esempio di come l'auto sportiva iconica
di Porsche possa essere così tante cose per così tante persone. È il più versatile di tutti gli anni 911: un proverbiale coltellino svizzero di utilità, personalità e brividi dietro le ruote.Le cose buone, standard. I modelli GTS iniziano offrendo una serie di optional 911 altrimenti opzionali come standard. Ad
esempio, mentre il GTS ha lo stesso flat-six da 3,0 litri
turbocompresso come la Carrera S, viene fornito con il Powerkit
opzionale, con una potenza in uscita di 450 CV e 405 piedi della coppia
(aumenti di 30 CV e 37 libbre-piedi oltre la S). Il
GTS inoltre viene lo standard con lo scarico sportivo montato al
centro, il corpo più largo dei modelli Carrera 4 a trazione integrale e
le ruote da 20 pollici totalmente radiali con blocco centrale della 911
Turbo S. Inside, si ottiene la GT Sport volante e sedili in pelle / alcantara. Altri elementi specifici di GTS includono badge neri, lampade colorate e la fascia anteriore SportDesign. Tutte grandi cose.Buoni motivi per andare Targa. C'è
qualcosa di veramente iconico nell'aspetto dei modelli Targa 911, con
il vetro posteriore avvolgente, il montante colorato e la capote morbida
che si trova proprio dietro l'abitacolo. Per
quanto riguarda le 911 topless, la Targa non sembra solo migliore della
Cabriolet, ma quella grande area dietro i sedili posteriori significa
che è super-funzionale - combinata con il piccolo baule anteriore,
ottieni 10,1 piedi cubici di spazio per il carico. Non
c'è alcuna turbolenza di vento grave con il tetto rimosso quando si
guida a velocità più elevate, e la penalità sul peso (circa 300 sterline
contro un Coupé GTS Carrera 4) è appena percettibile. Potrebbe non essere il modello GTS che otterrei (ne parlerò più avanti), ma la Targa 911 non è priva di meriti.
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