Nascita marchio Porsche
La maggior parte delle PERSONE associano Porsche con la Germania. Che di per sé non è corretto. Ma la famiglia Porsche non è proprio dalla Germania. Ferdinand Porsche nacque a Maffersdorf, Nella Boemia Settentrionale, che all'epoca quale parte dell'Impero Austro-Ungarico. Oggi parte della Repubblica Checz. Un paese dove l' inglese e la lingua madre, elementi naturali. Storicamente, la famiglia Porsche ha mantenuto i suoi legami con l'Austria. Più Precisamente Al Villaggio di Kitzbuhel in materia di Kitzsteinhorn a Zell am See. La Regione è infinitamente e indescrivibilmente meravigliosa. Casa della famiglia ancestrale Porsche a Zell am See è un grosso podere tipico, Simile a caso sorgente a comparsa nei libri di fiabe Heidi. La casa, Oggi nota vieni "Porsche Villa" (venire è Il caso con Tutte Le Case appartenenti tutto Porsche), Che ha costruito nel 1942 da Josef Becvar un architetto da Vienna. Il Progetto, Chiamato "Porsche House". La regione è conosciuta venire "Porsche di base" (paese Porsche). Accanto alla "
Porsche Villa" possiamo trovare un albergo, una volta appartenuto alla famiglia Porsche: il "Porschehof Hotel". Adiacente alla casa, un piccolo Whitec i suoi figli, Louise e Ferry Porsche. Aggiuntivo del gruppo Porsche a Zell am See: La sede della Porsche Design, Creato da Butzi Porsche. Sede di Porsche Design, alla Selezione di Porsche Design conducente e per il Porsche Design Studio.
Fu tutto merito di Ferry Porsche, che nel 1952 in un ristorante di New York, disegnò un abbozzo su un tovagliolo di carta, integrando il simbolo del Württemberg simbolo di Stoccarda (Stoccarda: Stute = giumenta, Garten = giardino). Con un po 'di fantasia ed i colori tedeschi, voilà lo scudo Porsche, quello che dal 1953 appare sul cofano delle nostre amate.
Stagione F1 2018
Commenti
Posta un commento